Dotazioni Di Sicurezza Osculati

Filtri
CATEGORIE
Brand
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...

Fischietto in plastica standard

A norma RINA.

Bandiera Italia Marina Mercantile 60 x 90 cm

Con tinte indelebili a intensa tonalità. Sono cucite internamente con filo di nylon, con stampo dello stemma della Marina Mercantile bifacciale, da cui deriva una insuperata nitidezza e precisione dei colori. Complete di cima in nylon per l’installazione. Sono bandiere di ottima fattura.

Bandiera Italia Marina Mercantile 30 x 45 cm

Con tinte indelebili a intensa tonalità. Sono cucite internamente con filo di nylon, con stampo dello stemma della Marina Mercantile bifacciale, da cui deriva una insuperata nitidezza e precisione dei colori. Complete di cima in nylon per l’installazione. Sono bandiere di ottima fattura.

Boetta fumogena MayDay (Articolo soggetto a eco-contributo Co.Ge.Pir)

Segnali di soccorso diurno per l'uso su navi, zattere, scialuppe di salvataggio e per il diporto. In accordo con la “normativa SOLAS 74/96 certificato internazionale Marine Equipment”, MED 96/98 EC, Directive 2014/90/EU, IMO Res. MSC. 81 (70) as amended.

Asta portabandiera inox 25 x 800 mm

Sono lucidate a specchio. Complete di basetta. Munite di anelli di fissaggio bandiera regolabili in distanza. Completi di gommino paracolpi in cima. E’ un prodotto molto robusto. Tutti i modelli sono completi di galletto di fermo. Inclinazione 30°.

Pallone in policarbonato nero di segnalazione

E’ realizzato in policarbonato nero antiriflesso, va issato di giorno, quando la barca é all’ancora. Nel caso la barca non governi, ne vanno issati due verticalmente.

Cima arancione 30 m per anulari

Cima in levilene galleggiante per salvagente anulari

Lettere bianche X 20 cm

Di colore bianco o nero. Sono regolamentari per sigle d’immatricolazione secondo le disposizioni del Ministero della Marina Mercantile. Sono provviste di sistema d’autoallineamento e di collante antisalino. Tutte le lettere sono fornite in confezioni da 10 pezzi.

Fuoco a mano Solas (Articolo soggetto a eco-contributo Co.Ge.Pir)

Segnali di soccorso notturno per l'uso su navi, zattere, scialuppe di salvataggio e per il diporto. In accordo con la “normativa SOLAS 74/96 certificato internazionale Marine Equipment”, MED 96/98 EC, Directive 2012/32/EU, IMO Res. MSC. 81 (70) as amended.

Asta bandiera inox con pallina 610 mm

Pallina inox, terminali e occhielli inox, per fissaggio bandiera.

Serie di 9 coni in legno 20-49 mm

Serie di coni in legno “turafalle”

Asta bandiera teak 60 cm

Pomello terminale.

Tromba Hurricane bianca 12 V

Non occorre perciò nessun cablaggio per il tubo dell'aria.

Asta bandiera teak 120 cm

Pomello terminale.

Gran Pavese 14 x 20 cm

Composte da 40 pezzi con codice internazionale di navigazione, realizzate in poliestere stampato a forti tinte, complete di cimette.

Tromba cromata 1 corno 12 V

In ottone cromato, complete del compressore e di tutti gli accessori per il montaggio.

Bandiera Francia 80 X 120 cm

In stamina di poliestere, stampata a tinte indelebili.

Braccialetto MOB+nero xBAND

Un efficace sistema di sicurezza che spegne automaticamente il motore appena il trasmettitore (xFOB) si trova immerso oltre 10 cm oppure a più di 12 m dal ricevitore (xHUB).Il kit base è composto da un ricevitore da montare in plancia (xHUB) e da un trasmettitore portatile (xFOB) per il guidatore.Ulteriori 3 trasmettitori (totale 4) possono essere collegati al ricevitore e agire da sistema di sicurezza per bambini o animali presenti a bordo. Per accendere il motore, basterà cliccare sul xFOB e poi avviare normalmente.Nel caso in cui xFOB non sia presente a bordo o scarico si potrà accendere ugualmente il motore tramite l’xHUB. Dopo 6 secondi dall’attivazione del MOB sarà possibile riaccendere il motore. Se l’xHUB non è connesso ad un motore lancerà comunque un allarme sonoro in caso di caduta in mare.L’xFOB può essere indossato tramite gli accessori:- braccialetto in silicone (xBAND);- clip di fissaggio su giubbini salvagente o cintura (xTAG);- cinghietto da appendere al collo (xTAG).Funziona con tutti i modelli di motore. Universale 12/24V. La batteria CR2032 dell’xFOB ha una durata di 300 h e può essere facilmente sostituita.
1. 2. 3. ...