Attrezzature Di Coperta
Hai scelto:
Categoria: Attrezzature di Copertax
CATEGORIE
Molla a gas 700 mm 25 kg
Realizzate con stelo in acciaio cromato a spessore e corpo rivestito con polveri epossidiche, sono resistenti all’ambiente marino.
Portello esterno bianco 280 x 380 mm
Chiusura del coperchio Splash-Proob con guarnizione in neoprene. Montaggio a filo. Si possono usare come portelli per gavoni, vasche da pesca, oppure come portelli di ripostigli e paratie apertura a 160°.Installabile su qualsiasi unità da diporto con categoria di progettazione A, B, C, D in area II a, III, IV. Grado di tenuta 2.
Portello a filo bianco 350 x 600 mm
Apertura a 180°, molto robusti, con finiture antisdrucciolo, dimensioni intercambiabili con 20.301.00 - 20.302.00.
Tappo ispezione a vite bianco 203 mm
Chiusura a vite, a perfetta tenuta stagna in quanto dotati di O-RING in gomma.
Tappo inox espansione 22 mm con catenella
In acciaio inox, con gommino in neoprene. Adattabile a tutte le boccole Ø 22 mm.
Scrocco a pulsante
In zama cromata, completo di battuta in nylon. Quando il pomolo è inserito a filo si innesta la sicura che non permette l’apertura dello sportello. Premendo il pomolo lo si fà fuoriuscire ed in tal caso si sblocca la sicura.
Portello a filo nero 380 x 280 mm
Coperchio carenato, nasconde totalmente il telaio. Cerniere completamente a filo. Apertura a 180°. Perfettamente pedonabili. Resistente UV BASF.Installabile su qualsiasi unità da diporto con categoria di progettazione A, B, C, D in area II a, III, IV. Grado di tenuta 2.
Redancia inox cavo Ø 2 mm
Per la protezione allo sfregamento delle impiombature a occhio su cavi tessili e inox.
Portacanne Ultra in inox per tubi da 22 a 25,4 mm
Costruzione di alta qualità con tubo rastremato e salvacanna interno in santoprene. Morsetto girevole a 360° in senso orizzontale e verticale. In acciaio inox AISI 316 lucidato a specchio.
Redancia inox cavo Ø 18 mm
Per la protezione allo sfregamento delle impiombature a occhio su cavi tessili e inox.
Sicur Lock FB lungo 125HP
Blocca i galletti per cui: evita che si possano svitare e che il motore cada in acqua; evita il furto del motore, in quanto per poterlo spostare occorre scassinare il Sicur Loch. E’ realizzato tutto in alluminio anodizzato (spessore tubo 4 mm , quindi robustissimo), serratura di bloccaggio in ottone e acciaio inox con doppia chiave. Per il suo robusto aspetto scoraggia qualsiasi ladro. Modello "Compact” con cappucci terminali in acciaio inox e tubo interno in mousse antivibrante.