Strumentazione Nautica
Hai scelto:
Categoria: Strumentazione Nauticax
CATEGORIE
Offerta
Bussola Riviera BA1 con rosa nera
Sospensione semi - cardanica interna. Compensazione incorporata, con schermo anti riflesso. Completa di illuminazione notturna. Gradazione di lettura di 5°.
Spazzola inox tergicristallo 305 mm
Spazzola in Acciaio Inox con spatole in silicone speciale per tergicristalli, colore nero opaco
Ecoscandaglio Element 7 S
I modelli Element™ rappresentano l'ultima generazione di ecoscandagli/GPS. La potenza del processore quad-core unita alla semplicità dell'innovativo sistema Lighthouse 3 Sport portano gli standard di riferimento ad un livello superiore.Il processore quad-core offre prestazioni superlative e il display di Element, visibile sotto la luce del sole e in tutte le condizioni meteo, consente di visualizzare carta e dati di navigazione con colori eccellenti. - Display da 7, 9 e 12 pollici;- compatibilità con i trasduttori della gamma CPT-S;- tastierino dedicato;- processore quad-core con sistema LightHouse 3 Sport;- compatibile con VHF, AIS, Autoplioti, Motori, Serbatoi, Sensore di direzione, Radar Quantum WI-FI; - compatibile con le migliori carte nautiche tra cui Navionics, C-Map, Lighthouse, Fishing Hot Spots, Standard Mapping e molte altre.
Galleggiante verticale 17 cm inox 240/33 ohm
Indicati sia per carburanti sia per acqua. A richiesta per almeno 10 pezzi si fabbricano di qualsiasi lunghezza. Universali 12/24 V. In acciaio inox 316.
Indicatore livello acqua 10-180 ohm nero/nera
Dotato di quadrante retroilluminazione sia rossa sia gialla.
Contagiri 0-4000 RPM nero/lucida
Collegamento al terminale "w" dell'alternatore. Quadrante retroilluminazione sia rossa sia gialla.
Contagiri 0-6000 RPM nero/lucida
Collegamento al terminale "w" dell'alternatore. Quadrante retroilluminazione sia rossa sia gialla.
Bussola tattica Riviera 3" nera
Rosa piana tattica a 4 colori, con divisione di 5°. Cardano interno.
Sensore temperatura acqua 40-120° poli a massa
Abbinabili a strumenti indicatori serie Osculati, Guardian, VDO, ecc...
Terminale di carico Backbone STNG
Il sistema di cablaggio STNG viene utilizzato per collegare i dispositivi in NMEA2000. Uno dei vantaggi del STNG è che le ghiere dei connettori sono poste sul retro dei display ; questo permette di avere un diametro del connettore più piccolo e quindi di riuscire a passare i cavi più facilmente. I prodotti che hanno connessione STNG possono essere collegati ad una rete NMEA2000 così come i prodotti NMEA2000 possono essere collegati alla rete STNG utilizzando un semplice cavo adattatore.