Fuorigiri consiglia

Elettricità Barca

Filtri
CATEGORIE
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...

Nastro fissa batterie

Con cinghie e ponticelli di fissaggio.

Spina stagna 2 poli 3 A

Ben costruite e di massimo affidamento.

Cappuccio per spina 50 A 220 V

Presa: in acciaio inox AISI 316 lucidato a specchio + policarbonato + contatti in ottone nichelato e protezione posteriore uscita cavi. Spina: policarbonato + contatti in ottone argentato. Cappuccio: coprispina in PVC morbido blu elettrico. voltaggio 220/110. Amperaggio Max 50A.

Ripartitore di carica Argodiode 3 x 100 A

Versione con diodi Shottky a bassa caduta di tensione a 0,3 V, possiedono ingresso a corrente limitata per alimentare uscita B + alternatore (nel caso serva alimentarla per avviare la carica).

Spina stagna 2 poli 5 A

Ben costruite e di massimo affidamento.

Ripartitore di carica 3 x 70 A

Permettono di ricaricare più batterie contemporaneamente, dando la preferenza alla batteria più scarica. Separano elettricamente ciascuna batteria per evitare che quella con carica maggiore defluisca in quella più scarica. Carcassa in alluminio, con ampia alettatura atta a disperdere efficacemente il calore.

Interruttore ON-OFF 24 V

Impermeabili IP56. Richiedono per l’installazione un foro rettangolare da 21,5x36,8 mm. Capacità massima 20 A a 12V e 15 A 24 V. Completi di doppia illuminazione: uno che illumina il simbolo dell’utenza a cui é collegato, sempre acceso (per essere rintracciato al buio), il secondo che illumina una apposita fessura sotto il simbolo che si accende come spia quando si attiva l’utenza, bascula da ordinare a parte.

Chiavetta per motori Mariner/Suzuki 4 tempi

Con laccio estraibile e moschettone.

Parallelatore Victron Cyrix-ct 120 Ah

Si tratta di un relay potente che tramite un microprocessore collega automaticamente in parallelo le batterie quando una di esse ha raggiunto il voltaggio predeterminato e le separa quando il voltaggio scende sotto il livello FLOATING.I Cryrix-I sono un ottima alternativa ai separatori a diodi in quanto non c'è caduta di tensione.Il montaggio classico prevede l'alternatore collegato direttamente alla batteria avviamento. Batteria servizi, ed elica di prua sono abbinate alla batteria avviamento con il Cyrix-I.Quando Cyrix-I sente che la batteria avviamento è carica, si attiverà permettendo la carica in parallelo delle altre batterie. Cryix-I percepisce la tensione di entrambe le batterie. Si attiverà perciò se per esempio la batteria servizi è sotto caricabatteria.

Interruttore levetta ON-OFF-ON ritorno a molla

Resi stagni tramite cappuccio in silicone trasparente che permette il passaggio dell'illuminazione della levetta. Attacchi posteriori faston.

Kit chiavette sicurezza

Completo di laccio estendibile, moschettone e 11 chiavette.

Pannello elettrico Wave 4 interruttori

Fabbricati in plastica nera, sono completi di interruttori a bascula e fusibili automatici termici riarmabili. Completi di adesivi per identificare le varie utenze.

Cassetta portabatteria in polipropilene

Con cinghie e ponticelli di fissaggio.

Spina volante stagna bipolare

A tenuta stagna in gomma con innesti in ottone.

Passafili stagno 6 mm

In ottone cromato per passaggio cavi sotto coperta.

Soffietto passacavi gomma grigia

Tramite una apposita flangia incorporata, si monta a pressione sulla paratia del pozzetto, senza ghiere o viti. Terminale predisposto per essere tagliato.

Pulsante stagno nero in ottone

In nylon con ghiera e dado in ottone cromato. Contatti in ottone e cappuccio di protezione in gomma che lo rende totalmente stagno. Carico massimo 30 A a 12V.Collo 15 x 28 mm.

Deviatore batteria 100A/300A

Deviatore con posizioni: Batt. 1 - Batt. 2 - Batt. 1+2 - OFF.Tensione 12/24 V.
1. 2. 3. ...