Fuorigiri consiglia

Elettricità Barca

Filtri
CATEGORIE
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...

Cassetta portabatterie stagno

In accordo con ISO 10133. Permette di montare le batterie direttamente nel vano motore. Completa di sistema di fissaggio.

Staccabatteria bipolare 200 A

Provvisto di 4 contatti posteriori. Con chiave estraibile. Contatti in rame argentato. Lo staccabatteria bipolare è indispensabile sulle barche con scafo metallico.

Presa accendisigari + USB-A + USB-C con carenatura

Fabbricate in nylon con cappuccio di protezione per renderle impermeabili. Ingresso 12/24 V. Uscita USB 5V.

Fusibile automatico 10 A

Completi di cappuccio stagno in silicone trasparente.

Ripartitore di carica Argofet 3 x 100 A

I ripartitori con tecnologia FET consentono una carica simultanea di due o più batterie da un unico alternatore (o da un unico caricabatteria), senza collegare le batterie tra di loro. Scaricando così la batteria di servizio, per esempio, non si scaricherà anche quella di avviamento.Non hanno praticamente nessun calo di tensione che, infatti, è inferiore a 0,02 Volt in assenza di carico mentre arriva mediamente a 0,1 Volt a pieno carico.

Fusibili lamellari spia LED 5 A

Il LED si accende quando il fusibile è rotto.

Presa corrente tipo accendisigari nera

Completamente impermeabile, sia con la presa chiusa dal cappuccio in dotazione, sia quando è inserita la spina, che è dotata di uno speciale collare stagno e di un sistema "lock-in" che permette di bloccare la spina ruotandola. Completa di carenatura in plastica e guarnizione di base, per il montaggio in piano o a soffitto.

Cappuccio per spina 50 A 220 V

Presa: in acciaio inox AISI 316 lucidato a specchio + policarbonato + contatti in ottone nichelato e protezione posteriore uscita cavi. Spina: policarbonato + contatti in ottone argentato. Cappuccio: coprispina in PVC morbido blu elettrico. voltaggio 220/110. Amperaggio Max 50A.

Staccabatteria max 100 A

In policarbonato nero con fissaggio su flangia. Completo di cappuccio stagno in gomma e chiave antispruzzo. Modello con perno chiave in ottone nichelato, robustissimo. Omologato CE secondo la direttiva 2013/53/EU (ISO 8846 MARINE - EN 28846). Dispositivo obbligatorio da montare sul cavo positivo.

Regolatore di carica Victron Blue 20

Controllo di temperatura, protezione da cortocircuito, sovratensione, inversione polarità. Disconnette l'uscita in caso di bassa tensione carica a tre stadi: BULK, ABSORPTION, FLOAT. La versione DUO permette di caricare 2 batterie contemporaneamente e di programmare la carica per ogni batteria.

Interruttore Contura ON-OFF con ritorno

Impermeabili grado IP56. Richiedono per l’installazione un foro rettangolare da 21x37 mm, capacità massima 20 A. a 12 V. Modelli con spia luminosa.

Ripartitore di carica Argodiode 2 x 80 A

Versione con diodi Shottky a bassa caduta di tensione a 0,3 V, possiedono ingresso a corrente limitata per alimentare uscita B + alternatore (nel caso serva alimentarla per avviare la carica).

Pannello 6 interruttori orizzontale

Con interruttore a bascula luminosi. Ignifugo, stampato a iniezione di colore nero.

Fusibile alta capacità 500 A

Per utilizzo installazioni eliche di comando.

Presa corrente tipo accendisigari bianca

Completamente impermeabile, sia con la presa chiusa dal cappuccio in dotazione, sia quando è inserita la spina, che è dotata di uno speciale collare stagno e di un sistema "lock-in" che permette di bloccare la spina ruotandola. Completa di carenatura in plastica e guarnizione di base, per il montaggio in piano o a soffitto.

Pannello voltmetro digitale

Pannello digitale touchscreen per il controllo di 2 batterie a 12 V.

Soffietto passacavi gomma bianca

Tramite una apposita flangia incorporata, si monta a pressione sulla paratia del pozzetto, senza ghiere o viti. Terminale predisposto per essere tagliato.

Chiavetta per motori Mariner/Suzuki 4 tempi

Con laccio estraibile e moschettone.
1. 2. 3. ...