Vhf Nautico E Accessori
Hai scelto:
Categoria: Vhf Nautico e Accessorix
CATEGORIE
Antenna VHF Glomex RA121
Antenna VHF a basso profilo, con look uguale all'antenna TV 29.924.01. Completa di cavo RG58CU da 9 m + connettore PL259 + basetta montaggio. Guadagno 1dB, massima potenza di entrata 50 W. Polarizzazione verticale.
Antenna VHF Glomex RA1206
In vetroresina bianca per radiotelefoni VHF, lunghezza 2,40 m, completa di 4,5 m di cavo coassiale RG-58 e connettore finale ottone cromato. Guadagno 6 dB. Massima potenza d’entrata 100 W. Modello particolarmente indicato per scafi a motore. Parti metalliche in ottone cromato. Viene fornita senza base.
Radio Da Cruscotto Fusion Ms-ra770
Il primo stereo marino touchscreen al mondo con la tecnologia AirPlay® 2 e la connettività Wi-Fi® integrata, Apollo RA770 ha ridefinito l'eccellenza audio con una tecnologia rivoluzionaria e un design innovativo.
Base snodata a cremagliera per antenna
Realizzata in nylon bianco con bloccaggio eccentrico a cremagliera.
Base snodata per antenna Glomex
In nylon, con bloccaggio eccentrico, per montaggio su tubi corrimano, universale per VHF e GPS, per tubi con Ø 22/25 mm.
Base inox a doppio snodo per antenna
Realizzata in acciaio inox. Bloccaggio rapido con eccentrico, filetto di testa universale; base mm 65x92. Adatta per antenna VHF/GPS.
Power Tower in alluminio SCANSTRUT 150 mm
Progettato per installare l'antenna sul tetto della cabina, sul flybridge o sul rollbar, in modo da massimizzarne le prestazioni. Per antenne radome Raymarine 2kW/4kW (es. Quantum), Garmin e Navico 3G / 4G e piccole antenne satellitari quali TracVision KVH M2/M3.Accessoriato con passacavo stagno SCANSTRUT DS30, è fabbricato in alluminio e rivestito con polvere di poliestere per una finitura lucida e durevole nel tempo.Di facile installazione senza sigillante, è fornito completo di inserti per adattarsi ai cavi di tutti le principali antenne citate.
Supporto antenna in testa d'albero Glomex V9176
In acciaio inox elettrolucidato, altezza mm 200. Filetto universale antenne 1" x 1/4.
Base tonda inox Glomex 98 mm
In acciaio inox per sopraelevare le antenne GPS/VHF/TV/AM-FM del nostro catalogo. Filettatura standard 1"x14
Base tonda Inox 106 mm
In acciaio inox per sopraelevare le antenne GPS/VHF/TV/AM-FM del nostro catalogo. Filettatura standard 1"x14