Manutenzione Barca Osculati Osculati
FiltriCATEGORIE
Stagione
Offerta
Staffa con rulli oscillanti neri
Predisposti per tubi da 40 mm. Dotati di dispositivo di fermo che evita ai rulli di mettersi in verticale quando il carrello è scarico.
Tappo inox Fuel 50 mm RINA
Microfuso e lucidato a specchio, regolamentare RINA. Apertura con leva a ribalta, flangia a copertura totale delle viti.
Cartuccia di ricambio per filtro 17.666.01
Filtro separatore acqua-carburante. Costruito in accordo con norma ISO 10088.Testa + vaschetta con scarico acqua fabbricati in alluminio.
Candela Champion RV15YC4
Possiamo fornirvi qualsiasi tipo di candela Champion, su specifica richiesta.
Innesto tubo carburante Ø 8 mm
Doppio portagomma in ottone per collegare il serbatoio al motore fuoribordo. Universale.
Linea gallegg. nera 72 mm
Dotata di un particolare collante permanente, che una volta aderito allo scafo, secca rendendo la fascia né più né meno equivalente ad una verniciatura. L’applicazione é facilissima, tramite la sopra-carta autoallineante. In pochi minuti farete perfettamente un lavoro che usualmente richiede ore.
Nastro 2090 3M 18 mm x 50 m
Nastro di mascheratura, resistente ai raggi UV, rinnovabile fino a 7 gg. dopo l’applicazione senza rilascio di adesivo. Conformabile e di fine spessore, di colore blu per una facile identificazione.