Timonerie
Hai scelto:
Categoria: Timoneriex
CATEGORIE
Barra prolunga fissa cm 76
Versione con montaggio a galletto. Modello universale fabbricato in alluminio anodizzato, con manopole e dispositivo di bloccaggio in nylon.
Piastra poppa timoneria
Dispositivo per l’installazione delle timonerie monocavo su gommoni motorizzati con fuoribordo non predisposti per l’inserimento del monocavo nel canotto di sterzo. Tale dispositivo evita di dover fissare allo specchio di poppa del gommone il cavo della timoneria. E’ un modello universale. E’ realizzato in alluminio anodizzato ed é formato da una piastra art. 47.763.92 + un morsetto regolabile + tubo per il fissaggio timoneria + delle piccole boccole in nylon di finitura da avvitare.
Prolunga fuoribordo 60 cm
Versione con bloccaggio brevettato a scatto. Modello universale, é realizzato in tubo di alluminio anodizzato, con manopole in gomma e bloccaggio in nylon.
Barra prolunga telescopica cm 61/100
Versione con montaggio a galletto. Modello universale fabbricato in alluminio anodizzato, con manopole e dispositivo di bloccaggio in nylon.
Barra prolunga fissa cm 66
Versione con montaggio a galletto. Modello universale fabbricato in alluminio anodizzato, con manopole e dispositivo di bloccaggio in nylon.
Timoneria idraulica Vetus MT175 doppia
Costruite completamente in materiali inossidabili, realizzate secondo le più moderne tecniche del settore, omologate CE.Importante: A) Le timonerie Vetus, eccetto la 45.030.10, possono essere installate con tubo flessibile R7 5/16 (45.028.14) oppure con tubo in rame 8x10 mm (45.028.10). Con tubo in rame non servono raccordi ulteriori, con tubo flessibile occorrono raccordi 45.028.18/19 nelle quantità segnate a fianco delle timonerie. B) La timoneria 45.030.10 usa un tubo di nylon o rame 6x8 (45.028.11).Il dimensionamento delle timonerie é puramente indicativo. La scelta deve tenere presente, oltre che della misura dello scafo, della potenza dei motori, della dimensione dei timoni, del peso e tipo dello scafo. Dateci pertanto tutti i suddetti dati, al fine di potervi consigliare la timoneria più appropriata.
Ruota timone cm 42
Tipo genovese a 6 o 8 raggi, con fasce in ottone perimetrali, mozzo centrale in un unico pezzo fuso, verniciatura a 8 mani ai poliuretani. Razze incollate, grandissima robustezza. Cono universale, ultraflex, teleflex, morse, ecc.