Batterie Nautiche
Hai scelto:
Categoria: Batterie Nautichex
CATEGORIE
Offerta
Batteria Maxxima x avviamento
+50% di potenza in avviamento rispetto ad una batteria standard.Resistenza alle vibrazioni.Avviamenti garantiti da -40° C a + 75° C.Zero manutenzione.Totalmente ermetica.Inclinabile fino a 180°.Resistenza ai cicli di carica e scarica. Basso tasso di autoscarica.Tempi di ricarica rapidi.Ingombro e peso ridotti in rapporto alle prestazioni.Versatilità d’impiego: quattro poli e due attacchi frontali.Garanzia 24 mesi.
Batteria Excell 62 Ah
+15% di potenza in avviamento rispetto ad una batteria standard.Sistema di degasificazione centralizzato con pastiglie flame arrestors.Assolutamente senza manutenzione.Inclinabile fino a 60°.
Batteria Excell 74 Ah
+15% di potenza in avviamento rispetto ad una batteria standard.Sistema di degasificazione centralizzato con pastiglie flame arrestors.Assolutamente senza manutenzione.Inclinabile fino a 60°.
Batteria Excell 100 Ah
+15% di potenza in avviamento rispetto ad una batteria standard.Sistema di degasificazione centralizzato con pastiglie flame arrestors.Assolutamente senza manutenzione.Inclinabile fino a 60°.
Batteria Premium 64 Ah
+30% di potenza in avviamento rispetto ad una batteria standard. Incremento della durata della batteria in condizioni di esercizio, ad elevate temperature. Doppio coperchio termosaldato sigillato massima sicurezza.Sistema labirinto brevettato Exide che facilita il riflusso delle particelle di acido impedendone la fuoriuscita. Assolutamente senza manutenzione. Inclinabile fino a 60°. Maggiore riserva di capacità grazie all'uso di piastre con spessore maggiorato. Maggiore resistenza alla corrosione grazie all'uso delle griglie in metallo espanso (Exmet) e all'uso di leghe Piombo-Calcio.
Batteria Premium 77 Ah
+30% di potenza in avviamento rispetto ad una batteria standard. Incremento della durata della batteria in condizioni di esercizio, ad elevate temperature. Doppio coperchio termosaldato sigillato massima sicurezza.Sistema labirinto brevettato Exide che facilita il riflusso delle particelle di acido impedendone la fuoriuscita. Assolutamente senza manutenzione. Inclinabile fino a 60°. Maggiore riserva di capacità grazie all'uso di piastre con spessore maggiorato. Maggiore resistenza alla corrosione grazie all'uso delle griglie in metallo espanso (Exmet) e all'uso di leghe Piombo-Calcio.
Batteria Premium 105 Ah
+30% di potenza in avviamento rispetto ad una batteria standard. Incremento della durata della batteria in condizioni di esercizio, ad elevate temperature. Doppio coperchio termosaldato sigillato massima sicurezza.Sistema labirinto brevettato Exide che facilita il riflusso delle particelle di acido impedendone la fuoriuscita. Assolutamente senza manutenzione. Inclinabile fino a 60°. Maggiore riserva di capacità grazie all'uso di piastre con spessore maggiorato. Maggiore resistenza alla corrosione grazie all'uso delle griglie in metallo espanso (Exmet) e all'uso di leghe Piombo-Calcio.
Batteria Maxxima x servizi e avviamento 50 Ah
+50% di potenza in avviamento rispetto ad una batteria standard.Resistenza alle vibrazioni.Avviamenti garantiti da -40° C a + 75° C.Zero manutenzione.Totalmente ermetica.Inclinabile fino a 180°.Resistenza ai cicli di carica e scarica. Basso tasso di autoscarica.Tempi di ricarica rapidi.Ingombro e peso ridotti in rapporto alle prestazioni.Versatilità d’impiego: quattro poli e due attacchi frontali.Garanzia 24 mesi.
Batteria Exide gel 60 Ah
Massima sicurezza: la batteria è totalmente ermetica e sigillata, esente, quindi, da fuoriuscita di acido o gas, grazie al principio della ricombinazione.L’acido è immobilizzato per mezzo di gel, perciò la batteria ha un elevato grado di eco-compatibilità. Maggiore capacità utilizzabile: grazie ad un’autoscarica estremamente bassa, EXIDE GEL ha ancora più dell’80% della sua capacità nominale dopo essere stata ferma per sei mesi - anche dopo 2 anni mantiene ancora più del 60%.Nessun bisogno di ricarica! Costruzione più solida: EXIDE GEL grazie alla costruzione robusta accoppiata ai vantaggi della tecnologia del gel è caratterizzata dalla resistenza alle alte vibrazioni. Più cicli - Vita più lunga: diversamente dalla batteria convenzionale, EXIDE GEL permette la scarica al 100%. Inclinabile fino a 180°.
Batteria Exide gel 85 Ah
Massima sicurezza: la batteria è totalmente ermetica e sigillata, esente, quindi, da fuoriuscita di acido o gas, grazie al principio della ricombinazione.L’acido è immobilizzato per mezzo di gel, perciò la batteria ha un elevato grado di eco-compatibilità. Maggiore capacità utilizzabile: grazie ad un’autoscarica estremamente bassa, EXIDE GEL ha ancora più dell’80% della sua capacità nominale dopo essere stata ferma per sei mesi - anche dopo 2 anni mantiene ancora più del 60%.Nessun bisogno di ricarica! Costruzione più solida: EXIDE GEL grazie alla costruzione robusta accoppiata ai vantaggi della tecnologia del gel è caratterizzata dalla resistenza alle alte vibrazioni. Più cicli - Vita più lunga: diversamente dalla batteria convenzionale, EXIDE GEL permette la scarica al 100%. Inclinabile fino a 180°.
Batterie al litio Victron 12,8 V 50 Ah
Le batterie VICTRON al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) hanno il bilanciamento e il monitoraggio delle celle integrati. È possibile collegare fino a dieci batterie in parallelo e fino a quattro in serie, così da poter assemblare un banco batterie da 48 V e 3000 A·h massimi. I cavi di bilanciamento/monitoraggio delle celle possono essere collegati in cascata e devono essere collegati ad un Sistema di Gestione della Batteria (BMS).Sistema di gestione della batteria (BMS)Il BMS si collega ai BTV e svolge le seguenti funzioni chiave:1 - scollega o spegne il carico ogni volta che la tensione di una cella di batteria scende al di sotto dei 2,5 V;2 - interrompe il processo di carica ogni volta che la tensione di una cella di batteria sale oltre i 4,2 V;3 - Spegne il sistema ogni volta che la temperatura di una cella supera i 50° C;4 - Effettua il bilanciamento delle celle;5 - BMS fornisce fino a 200 A con qualsiasi carico in CC (inclusi inverter e inverter/caricabatteria);6 - È possibile integrare ulteriori funzioni: vedere le schede tecniche specifiche del BMS.Vantaggi:1) Le batterie al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) sono le più sicure tra le tradizionali batterie agli ioni di litio. La tensione nominale di una cella LFP è di 3,2 V (piombo acido: 2 V/cella). Una batteria LFP da 12,8 V è quindi formata da 4 celle collegate in serie; una da 25,6 V, invece, da 8 celle collegate in serie.2) Fino al 70% di spazio e peso in meno rispetto alle batterie tradizionali.3) Una batteria al piombo acido smette di funzionare prematuramente per solfatazione se:• lavora per lunghi periodi di tempo in modalità deficitaria (ossia raramente, o quasi mai, la batteria è completamente carica);• viene lasciata parzialmente carica o, peggio ancora, totalmente scarica.Una batteria LFP non ha bisogno di essere completamente carica. In caso di carica parziale, la durata di vita addirittura aumenta leggermente in confronto al caso di carica completa. Questo è uno dei vantaggi principali delle batterie LFP rispetto alle batterie al piombo acido.4) Altri vantaggi sono l'ampio intervallo della temperatura di esercizio, le eccellenti prestazioni del ciclo di carica, la bassa resistenza interna e l'elevata efficienza (vedi sotto).
Batterie al litio Victron 12,8V/100Ah
Le batterie VICTRON al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) hanno il bilanciamento e il monitoraggio delle celle integrati. È possibile collegare fino a dieci batterie in parallelo e fino a quattro in serie, così da poter assemblare un banco batterie da 48 V e 3000 A·h massimi. I cavi di bilanciamento/monitoraggio delle celle possono essere collegati in cascata e devono essere collegati ad un Sistema di Gestione della Batteria (BMS).Sistema di gestione della batteria (BMS)Il BMS si collega ai BTV e svolge le seguenti funzioni chiave:1 - scollega o spegne il carico ogni volta che la tensione di una cella di batteria scende al di sotto dei 2,5 V;2 - interrompe il processo di carica ogni volta che la tensione di una cella di batteria sale oltre i 4,2 V;3 - Spegne il sistema ogni volta che la temperatura di una cella supera i 50° C;4 - Effettua il bilanciamento delle celle;5 - BMS fornisce fino a 200 A con qualsiasi carico in CC (inclusi inverter e inverter/caricabatteria);6 - È possibile integrare ulteriori funzioni: vedere le schede tecniche specifiche del BMS.Vantaggi:1) Le batterie al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) sono le più sicure tra le tradizionali batterie agli ioni di litio. La tensione nominale di una cella LFP è di 3,2 V (piombo acido: 2 V/cella). Una batteria LFP da 12,8 V è quindi formata da 4 celle collegate in serie; una da 25,6 V, invece, da 8 celle collegate in serie.2) Fino al 70% di spazio e peso in meno rispetto alle batterie tradizionali.3) Una batteria al piombo acido smette di funzionare prematuramente per solfatazione se:• lavora per lunghi periodi di tempo in modalità deficitaria (ossia raramente, o quasi mai, la batteria è completamente carica);• viene lasciata parzialmente carica o, peggio ancora, totalmente scarica.Una batteria LFP non ha bisogno di essere completamente carica. In caso di carica parziale, la durata di vita addirittura aumenta leggermente in confronto al caso di carica completa. Questo è uno dei vantaggi principali delle batterie LFP rispetto alle batterie al piombo acido.4) Altri vantaggi sono l'ampio intervallo della temperatura di esercizio, le eccellenti prestazioni del ciclo di carica, la bassa resistenza interna e l'elevata efficienza (vedi sotto).
Batterie al litio Victron 12,8 V 160 Ah
Le batterie VICTRON al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) hanno il bilanciamento e il monitoraggio delle celle integrati. È possibile collegare fino a dieci batterie in parallelo e fino a quattro in serie, così da poter assemblare un banco batterie da 48 V e 3000 A·h massimi. I cavi di bilanciamento/monitoraggio delle celle possono essere collegati in cascata e devono essere collegati ad un Sistema di Gestione della Batteria (BMS).Sistema di gestione della batteria (BMS)Il BMS si collega ai BTV e svolge le seguenti funzioni chiave:1 - scollega o spegne il carico ogni volta che la tensione di una cella di batteria scende al di sotto dei 2,5 V;2 - interrompe il processo di carica ogni volta che la tensione di una cella di batteria sale oltre i 4,2 V;3 - Spegne il sistema ogni volta che la temperatura di una cella supera i 50° C;4 - Effettua il bilanciamento delle celle;5 - BMS fornisce fino a 200 A con qualsiasi carico in CC (inclusi inverter e inverter/caricabatteria);6 - È possibile integrare ulteriori funzioni: vedere le schede tecniche specifiche del BMS.Vantaggi:1) Le batterie al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) sono le più sicure tra le tradizionali batterie agli ioni di litio. La tensione nominale di una cella LFP è di 3,2 V (piombo acido: 2 V/cella). Una batteria LFP da 12,8 V è quindi formata da 4 celle collegate in serie; una da 25,6 V, invece, da 8 celle collegate in serie.2) Fino al 70% di spazio e peso in meno rispetto alle batterie tradizionali.3) Una batteria al piombo acido smette di funzionare prematuramente per solfatazione se:• lavora per lunghi periodi di tempo in modalità deficitaria (ossia raramente, o quasi mai, la batteria è completamente carica);• viene lasciata parzialmente carica o, peggio ancora, totalmente scarica.Una batteria LFP non ha bisogno di essere completamente carica. In caso di carica parziale, la durata di vita addirittura aumenta leggermente in confronto al caso di carica completa. Questo è uno dei vantaggi principali delle batterie LFP rispetto alle batterie al piombo acido.4) Altri vantaggi sono l'ampio intervallo della temperatura di esercizio, le eccellenti prestazioni del ciclo di carica, la bassa resistenza interna e l'elevata efficienza (vedi sotto).
Batterie al litio Victron 12,8 V 200 Ah
Le batterie VICTRON al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) hanno il bilanciamento e il monitoraggio delle celle integrati. È possibile collegare fino a dieci batterie in parallelo e fino a quattro in serie, così da poter assemblare un banco batterie da 48 V e 3000 A·h massimi. I cavi di bilanciamento/monitoraggio delle celle possono essere collegati in cascata e devono essere collegati ad un Sistema di Gestione della Batteria (BMS).Sistema di gestione della batteria (BMS)Il BMS si collega ai BTV e svolge le seguenti funzioni chiave:1 - scollega o spegne il carico ogni volta che la tensione di una cella di batteria scende al di sotto dei 2,5 V;2 - interrompe il processo di carica ogni volta che la tensione di una cella di batteria sale oltre i 4,2 V;3 - Spegne il sistema ogni volta che la temperatura di una cella supera i 50° C;4 - Effettua il bilanciamento delle celle;5 - BMS fornisce fino a 200 A con qualsiasi carico in CC (inclusi inverter e inverter/caricabatteria);6 - È possibile integrare ulteriori funzioni: vedere le schede tecniche specifiche del BMS.Vantaggi:1) Le batterie al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) sono le più sicure tra le tradizionali batterie agli ioni di litio. La tensione nominale di una cella LFP è di 3,2 V (piombo acido: 2 V/cella). Una batteria LFP da 12,8 V è quindi formata da 4 celle collegate in serie; una da 25,6 V, invece, da 8 celle collegate in serie.2) Fino al 70% di spazio e peso in meno rispetto alle batterie tradizionali.3) Una batteria al piombo acido smette di funzionare prematuramente per solfatazione se:• lavora per lunghi periodi di tempo in modalità deficitaria (ossia raramente, o quasi mai, la batteria è completamente carica);• viene lasciata parzialmente carica o, peggio ancora, totalmente scarica.Una batteria LFP non ha bisogno di essere completamente carica. In caso di carica parziale, la durata di vita addirittura aumenta leggermente in confronto al caso di carica completa. Questo è uno dei vantaggi principali delle batterie LFP rispetto alle batterie al piombo acido.4) Altri vantaggi sono l'ampio intervallo della temperatura di esercizio, le eccellenti prestazioni del ciclo di carica, la bassa resistenza interna e l'elevata efficienza (vedi sotto).
Sistema di gestione BMS 12/200
Le batterie VICTRON al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) hanno il bilanciamento e il monitoraggio delle celle integrati. È possibile collegare fino a dieci batterie in parallelo e fino a quattro in serie, così da poter assemblare un banco batterie da 48 V e 3000 A·h massimi. I cavi di bilanciamento/monitoraggio delle celle possono essere collegati in cascata e devono essere collegati ad un Sistema di Gestione della Batteria (BMS).Sistema di gestione della batteria (BMS)Il BMS si collega ai BTV e svolge le seguenti funzioni chiave:1 - scollega o spegne il carico ogni volta che la tensione di una cella di batteria scende al di sotto dei 2,5 V;2 - interrompe il processo di carica ogni volta che la tensione di una cella di batteria sale oltre i 4,2 V;3 - Spegne il sistema ogni volta che la temperatura di una cella supera i 50° C;4 - Effettua il bilanciamento delle celle;5 - BMS fornisce fino a 200 A con qualsiasi carico in CC (inclusi inverter e inverter/caricabatteria);6 - È possibile integrare ulteriori funzioni: vedere le schede tecniche specifiche del BMS.Vantaggi:1) Le batterie al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) sono le più sicure tra le tradizionali batterie agli ioni di litio. La tensione nominale di una cella LFP è di 3,2 V (piombo acido: 2 V/cella). Una batteria LFP da 12,8 V è quindi formata da 4 celle collegate in serie; una da 25,6 V, invece, da 8 celle collegate in serie.2) Fino al 70% di spazio e peso in meno rispetto alle batterie tradizionali.3) Una batteria al piombo acido smette di funzionare prematuramente per solfatazione se:• lavora per lunghi periodi di tempo in modalità deficitaria (ossia raramente, o quasi mai, la batteria è completamente carica);• viene lasciata parzialmente carica o, peggio ancora, totalmente scarica.Una batteria LFP non ha bisogno di essere completamente carica. In caso di carica parziale, la durata di vita addirittura aumenta leggermente in confronto al caso di carica completa. Questo è uno dei vantaggi principali delle batterie LFP rispetto alle batterie al piombo acido.4) Altri vantaggi sono l'ampio intervallo della temperatura di esercizio, le eccellenti prestazioni del ciclo di carica, la bassa resistenza interna e l'elevata efficienza (vedi sotto).
Batteria Excell 50 Ah
+15% di potenza in avviamento rispetto ad una batteria standard.Sistema di degasificazione centralizzato con pastiglie flame arrestors.Assolutamente senza manutenzione.Inclinabile fino a 60°.