Cavi Elettrici

Filtri
CATEGORIE
Brand
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...

Cavo batterie flessibili H07V-K colore rosso 90

Cavo tripolare grigio 4 mm²

A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Spirale per cavi 2-15 mm

Cinge e protegge i cavi elettrici e ne permette l’entrata e l’uscita in qualsiasi punto.

Spirale per cavi 7-40 mm

Cinge e protegge i cavi elettrici e ne permette l’entrata e l’uscita in qualsiasi punto.

Spirale per cavi 13-70 mm

Cinge e protegge i cavi elettrici e ne permette l’entrata e l’uscita in qualsiasi punto.

Guaina spirale cavi 16 mm

Guaina in PVC spiralato, liscio all’interno; antiurto e autoestinguente

Guaina spirale cavi 25 mm

Guaina in PVC spiralato, liscio all’interno; antiurto e autoestinguente

Guaina spirale cavi 32 mm

Guaina in PVC spiralato, liscio all’interno; antiurto e autoestinguente

Cavo tripolare grigio 1,5 mm²

A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo tripolare grigio 2,5 mm²

A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo tripolare grigio 1,5 mm²

A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Calza trecciata 25 mm

Fabbricata in poliestere grigio, adatta per raggruppare e proteggere i cavi elettrici. Si possono far uscire uno o più cavi allargando le maglie in qualsiasi punto.

Cavo tripolare grigio 2,5 mm²

A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo bipolare 1 mm²

A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo bipolare 1,5 mm²

A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo bipolare 2,5 mm²

A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo bipolare 4 mm²

A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo tripolare 1,5 mm²

A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
1. 2. 3. ...