GARMIN PORTATILE GPSMAP® 79s

349,00 €
Tasse incluse

Garmin GPSMAP® 79s 

 

Il sito è protetto in tutte le sue parti con certificato SSL.

 

Tutte le spedizioni sono assicurate e tracciate.

 

Recesso di acquisto entro i 30 giorni dal ricevimento.

Garmin GPSMAP® 79s 

Il ricevitore portatile GPSMAP 79s ad alta sensibilità, è un dispositivo galleggiante e dalla forma ergonomica dotato di bussola elettronica a 3 assi con compensazione dell'inclinazione mostra la direzione, anche quando l'imbarcazione è ferma. Ottieni il meglio dei dati Garmin e Navionics con le carte opzionali BlueChart g3.

Caratteristiche e prestazioni
GPSMAP 79s dispone di un luminoso display LCD a colori da 3'' ad alta risoluzione, anti graffio e anti nebbia. Con il supporto di più costellazioni satellitari, come GPS, GLONASS, Beidou, Galileo, QZSS e SBAS, garantisce precisione e affidabilità nel rilevamento e posizionamento in tutto il mondo. La maggiore capacità di memoria rispetto ai modelli precedenti significa che puoi salvare e tracciare 10.000 waypoint, 250 rotte e 300 attività di fitness.
Se il mare inizia ad agitarsi e il portatile cade in acqua, non preoccuparti il dispositivo galleggia ed è impermiabilizzato IP X7.
Le batterie AA sostituibili dall'utente (non incluse) forniscono fino a 19 ore di autonomia in modalità di rilevamento GPS.

Nella Confezione
GPSMAP 79s
Cinghietto
Cavo USB
Manuale utente

2 altri prodotti della stessa categoria: