Fuorigiri consiglia

Elettricità Barca

Filtri
CATEGORIE
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...

Presa accendisigari + USB-A + USB-C con carenatura

Fabbricate in nylon con cappuccio di protezione per renderle impermeabili. Ingresso 12/24 V. Uscita USB 5V.

Staccabatteria bipolare 200 A

Provvisto di 4 contatti posteriori. Con chiave estraibile. Contatti in rame argentato. Lo staccabatteria bipolare è indispensabile sulle barche con scafo metallico.

Fusibile automatico 10 A

Completi di cappuccio stagno in silicone trasparente.

Cassetta portabatterie stagno

In accordo con ISO 10133. Permette di montare le batterie direttamente nel vano motore. Completa di sistema di fissaggio.

Parallelatore Victron Cyrix-ct 120 Ah

Si tratta di un relay potente che tramite un microprocessore collega automaticamente in parallelo le batterie quando una di esse ha raggiunto il voltaggio predeterminato e le separa quando il voltaggio scende sotto il livello FLOATING.I Cryrix-I sono un ottima alternativa ai separatori a diodi in quanto non c'è caduta di tensione.Il montaggio classico prevede l'alternatore collegato direttamente alla batteria avviamento. Batteria servizi, ed elica di prua sono abbinate alla batteria avviamento con il Cyrix-I.Quando Cyrix-I sente che la batteria avviamento è carica, si attiverà permettendo la carica in parallelo delle altre batterie. Cryix-I percepisce la tensione di entrambe le batterie. Si attiverà perciò se per esempio la batteria servizi è sotto caricabatteria.

Spina stagna 3 poli 3 A

Ben costruite e di massimo affidamento.

Fusibile alta capacità 500 A

Per utilizzo installazioni eliche di comando.

Fusibile alta capacità 200 A

Ad alta capacità. Per utilizzo installazioni eliche di comandi e vericelli.

Fusibili lamellari spia LED 5 A

Il LED si accende quando il fusibile è rotto.

Pannello 6 interruttori orizzontale

Con interruttore a bascula luminosi. Ignifugo, stampato a iniezione di colore nero.

Fusibile mega 500 A

Per tensione fino a 32 V DC. Maxi fusibile applicabile ad apparecchiature elettriche di alta capacità. Ne protegge la sicurezza del circuito.

Chiavetta per motori Mariner/Suzuki 4 tempi

Con laccio estraibile e moschettone.

Chiavetta per motori nuovo Honda

Con laccio estraibile e moschettone.

Clip di stacco + chiave sicurezza

Con sistema a clip sfilabile, universale in quanto può sia aprire che chiudere il circuito a seconda dei terminali che vengono collegati.

Chiavetta di ricambio

Con sistema a clip sfilabile, universale in quanto può sia aprire che chiudere il circuito a seconda dei terminali che vengono collegati.

Presa accendisigari + doppia USB

Fabbricate in nylon con cappuccio di protezione per renderle impermeabili. Ingresso 12/24 V. Uscita USB 5V.

Staccabatteria max 100 A

In policarbonato nero con fissaggio su flangia. Completo di cappuccio stagno in gomma e chiave antispruzzo. Modello con perno chiave in ottone nichelato, robustissimo. Omologato CE secondo la direttiva 2013/53/EU (ISO 8846 MARINE - EN 28846). Dispositivo obbligatorio da montare sul cavo positivo.

Staccabatteria automatico bipolare 12V

Può gestire 2 banchi batteria. Si collega sotto chiave, se si vuole togliere completamente la corrente in modo automatico (in questo caso la chiave d’avviamento ha bisogno di uno scatto supplementare) oppure semplicemente con un interruttore ON-OFF indipendente dalla chiave, che può anche essere nascosto a far da antifurto. Grado protezione IP65, contatti in rame argentato. Stacco del positivo o del negativo.
1. 2. 3. ...