Antivegetativa e Vernici per Barche

Filtri
CATEGORIE
Brand
Stagione
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...

Fastol Blue benzina 100 ml

E' un additivo per carburanti che svolge le seguenti azioni: 1) emulsiona e disperde stabilmente l’acqua (infiltrata o di condensa) presente nei serbatoi del combustibile;2) fluidifica fanghi, sedimenti catramosi e paraffine del gasolio, rendendolo omogeneo e pulito;3) grazie alla sua formulazione neutra diluita su derivati del petrolio, il Fastol è un idrocarburo perfettamente compatibile col combustibile, tanto da essere soggetto al regime delle accise sui carburanti: è grazie a questa caratteristica che il Fastol, unico nel suo genere, può essere impiegato in dosi elevate, quando occorra intervenire per bonificare e pulire serbatoi notevolmente inquinati e sporchi, senza che il sovradosaggio comporti alcun effetto collaterale.4) riduce i consumi oltre il 5% in quanto, avendo un elevato potere tensioattivo, consente una finissima nebulizzazione del combustibile che di conseguenza si miscela molto meglio con l’aria (O2) favorendo così un’ ottima combustione;5) abbatte l’ emissione di fumi neri e di altri inquinanti allo scarico come conseguenza della migliore combustione. Per i dosaggi, riferirsi alle indicazioni riportate nelle confezioni e nelle documentazioni tecniche . Per i casi particolari, soprattutto quando occorra intervenire in situazioni molto compromesse, rivolgersi al servizio tecnico del produttore.E’ raccomandato nel rimessaggio invernale in quanto neutralizza condense e sedimentazioni nei serbatoi e lungo i circuiti, per un pronto avviamento dopo la sosta invernale.

Vern. spray VOLVO grigio meta.

Vernici acriliche spray per motori VOLVO Penta

Antivegetativa a matrice dura Classic 153 bianca 0,75 l

Antivegetativa a matrice dura a base di biocida organico esente da sali di rame. Compatibile con tutti i tipi di scafi (VTR, alluminio, legno, etc). Resa bianco 9 m2/l, colori 7 m2/l. Garantisce la protezione per la stagione in aree mediamente aggressive.Temperatura minima di applicazione 10° C. Tempo di ricopertura a temperatura 6 h a 20° C. Tempo asciugatura prima del varo 12 h a 20° C.Uso ristretto agli utilizzatori professionali. Regolamento UE 2020/1182.

Antivegetativa Velox Plus bianca 500 ml

Specifica per parti metalliche immerse quali eliche, gruppi poppieri, linee asse. Non viene degradata dalle correnti galvaniche, che sono le maggiori responsabili del distacco della pittura. Velox Plus é superiore a tutti gli analoghi prodotti sia come potere antivegetativo che come adesione e resistenza all’abrasione. Non compatibile con altre antivegetative. Applicare sopra metal-primer 65.884.01.Uso ristretto agli utilizzatori professionali. Regolamento UE 2020/1182.

Vernice spray VOLVO grigio

Vernici acriliche spray per motori VOLVO Penta

Antivegetativa Marlin Eco nera per trasduttori

Prodotto espressamente formulato per tale impiego, esente da qualsiasi sostanza che possa interferire con il segnale dei trasduttori.

Diluente 6470

Diluente, fondo e altri prodotti VENEZIANI

Antivegetativa Cupron 3.0 blu 0,75 l

Antivegetativa ablativa per protezione stagionale. Mantiene la superficie sempre nuova con un consumo del film protettivo inferiore rispetto ad una antivegetativa autolevigante.

Antivegetativa autolevigante Classic 153 nera 2,5 l

Antivegetativa autolevigante a base di biocida organico esente da sali di rame. Compatibile con tutti i tipi di scafi (VTR, alluminio, legno, etc). Resa 9 m2/l. Garantisce la protezione per la stagione in aree mediamente aggressive.Temperatura minima di applicazione 10° C. Tempo di ricopertura a temperatura 6 h a 20° C. Tempo asciugatura prima del varo 12 h a 20° C.Uso ristretto agli utilizzatori professionali. Regolamento UE 2020/1182.

Diluente 6380

Diluente, fondo e altri prodotti VENEZIANI

Vernice spray Pearl Nebular Black nero

Vernici acriliche spray per motori SUZUKI

Primer Adherpox 2,5 l

Primer epossidico bicomponente a lunga ricopertura utilizzabile su qualsiasi supporto incluso in alluminio. Si può usare come primer o come fondo nei cicli di verniciatura.

Antivegetativa Eurosprint bianca 0,75 l

Antivegetativa a matrice dura a lunga durata ad alto contenuto di rame per barche veloci.

Antivegetativa Eurosprint rossa 0,75 l

Antivegetativa a matrice dura a lunga durata ad alto contenuto di rame per barche veloci.

Diluente 6700

Diluente, fondo e altri prodotti VENEZIANI

Antivegetativa Eurosprint blu 0,75 l

Antivegetativa a matrice dura a lunga durata ad alto contenuto di rame per barche veloci.

Antivegetativa Eurosprint nera 0,75 l

Antivegetativa a matrice dura a lunga durata ad alto contenuto di rame per barche veloci.

Diluente 6780

Diluente, fondo e altri prodotti VENEZIANI
1. 2. 3. ...