Prodotti Pulizia e Lucidatura Barca

Filtri
CATEGORIE
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...

DETERGENTE MARINO SUPERCONCENTRATO FORZA 100 750ml BLUE MARINE

DETERGENTE MARINO UNIVERSALECARATTERISTICHE: Detergente ad altissima concentrazione di tensioattivi appositamente studiato per risolvere tutti i problemi di pulizia quotidiana e stagionale dell’imbarcazione.COME SI USA: Spruzzare il prodotto, attendere, agire con spugna o spazzola, risciacquare. Data l’elevata concentrazione di pregiate materie prime, si consiglia diluizione del prodotto con acqua come segue:1. Parabordi, legno, teak, Vtr: puro o diluiyo 1:1;2. Cuscinerie, tendalini in stoffa, sky, moquette: diluito 1:1 – 1:5, in base allo sporco da eliminare;3. Lavandini, bidet, wc, piatti doccia, rubinetterie: diluito 1:104. Plexiglas, arredamenti interni, vetri: diluito 1:50.Si consiglia di testare sempre qualsiasi prodotto in un’area piccola e nascosta.

DETERGENTE SBIANCANTE UNICO IN POLVERE PER IMBARCAZIONI IN VTR 1l BLUE MARINE

Campo d’impiegoIMBARCAZIONI VTRCaratteristiche-Rimuove ingiallimenti, linee di galleggiamento, e sporco lasciando le superfici lucide-Non intacca il gelcoat, plastica, gomma e metallo-Elimina anche macchie di ruggineAltre info-Non graffia-Non decolora-Non macchia

GEL DISINCROSTANTE ACIDO 900g BLUE MARINE

GEL DISINCROSTANTE ACIDOCARATTERISTICHE: Gel disincrostante, disossidante, acido. Elimina incrostazioni e formazioni calcaree (denti di cane) sia da carene in VTR che gomma. Disincrosta piedi motore. Lucida ed elimina formazioni di ruggine da eliche in acciaio inox, ottone, bronzo, ecc.., e da qualsiasi superficie dell’imbarcazione o del battello pneumatico. Inoltre elimina linee di galleggiamento ed ingiallimenti dal VTR.COME SI USA: Rimuovere le parti grossolane di calcare manualmente, quindi con un pennello impregnare di “Laser gel” tutte le zone incrostate, arrugginite ed ingiallite. Attendere da 3 a 15 minuti, risciacquare accuratamente e lavare le parti in metallo, possibilmente con “Forza 100”. Le parti trattate risulteranno come nuove. Si consiglia di testare sempre qualsiasi prodotto in un’area piccola e nascosta.

DECH 10 SPRAY Elimina ruggine 750 ml

Elimina la ruggineCampo d’impiegoCUSCINERIE, SKY, PVC, PLASTICA, VTR, NEOPRENECaratteristiche-Elimina la ruggine con facilitàAltre info-Applicazione veloce

DETERGENTE CEROSO PER GOMMONI DAILY CLEAN 1kg BLUE MARINE

DETERGENTE CEROSO QUOTIDIANO SPECIFICO PER GOMMONICARATTERISTICHE: Detergente formulato con cere pregiate appositamente studiato per il lavaggio quotidiano di tutti i tipi di battelli pneumatici in hypalon neoprene e PVC. Lava , lucida e protegge.COME SI USA: Miscelare 150/200 ml di prodotto in 5 l di acqua dolce ed utilizzare come un comune shampoo, spugnare e risciacquare. Si consiglia di testare sempre qualsiasi prodotto in un’area piccola e nascosta.

CERA IN CREMA PER GOMMONI NEW GUM CREAM 450g BLUE MARINE

CERA IN CREMA PER GOMMONICARATTERISTICHE: “New Gum Cream” lucida e protegge dai raggi U.V. tutte le superfici del gommone sia in tessuti neoprenici che in PVC. Non provoca spessori, non ingiallisce, alta resa, lunga durata.COME SI USA: Stendere “New Gum Cream” con un panno, attendere alcuni minuti quindi ripassare con un panno asciutto. Per un migliore risultato si consiglia l’uso del prodotto dopo aver trattato il gommone con “New Magic” il decapante. Si consiglia di testare sempre qualsiasi prodotto in un’area piccola e nascosta.

New Magic Decappante per gommoni Blue Marine 1 LT

Decapante per gommoniCampo d’impiegoGOMMONI IN TESSUTI NEOPRENICI E PVCCaratteristiche-Ripristina l’originale colore dei tubolari-Prepara il telo del gommone ad eventuali riparazioniAltre info-Elimina gli effetti creati dai raggi UV, dalla salsedine e da qualsiasi tipo di sporco-Elimina vecchie cere e siliconi

Blue Marine Antimuffa Shmuffex 750 ml

Antimuffa marinoCampo d’impiegoGOMMONI,BARCHE, CUSCINERIE IN SKY, PARABORDI, VTRCaratteristiche-Elimina macchie di muffaAltre info-Ripristina l’originale colore dei tubolari del gommone

LUCIDANTE PER GOMMONI GUMEMP 100 BLUE MARINE

Protettivo polimerico lucidante. Protezione e lucentezza assoluta di gommoni sia in neoprene che in pvc, imbarcazioni in vtr, tavole da surf, canoe e qualsiasi superficie liscia rendendole lucide e resistenti, poichè su tutte le superfici trattate forma un film plastico che evita il contatto al salino, agli agenti atmosferici ed ai raggi u.V.Applicazione: spruzzare il prodotto in modo uniforme, stendere con un panno umido, attendere l'essicazione completa, quindi ripassare un panno morbido ben asciutto. I tempi di asciugatura vanno a seconda della temperatura. Per avere l'effetto desiderato non manipolare assolutamente prima dell'asciugatura.Confezione da 750 ml. 

Base per incastro anti-skid

Il sistema è composto da:A) Secchio in plastica UV resistente, con comoda maniglia in treccia di nylon Ø 19 mm.B) Speciale base ad incastro antiderapante, UV resistente, galleggiante. Preserva inoltre la coperta dai graffi.C) Portaoggetti con coperchio, può anche servire come sedile.D) Vano per riporre prodotti per la pulizia.E) Griglia di fondo per favorire l'asciugatura e la conservazione di pelli assorbenti naturali e artificiali, spugne, ecc...

Liquido Teak One 1L

Pulisce e smacchia le superfici in teak. Ideale per la pulizia a fondo del teak, toglie macchie di olio, grasso, catrame e cibi vari.

Antiossidante CRC 6-66 200ml

Il famoso prodotto “Americano” che protegge dall’ossidazione, toglie l’umidità e resiste all’acqua.

Spazzolone telesc. Mafrast bi-level 117/180 cm

Molto pratici e robusti, con impugnatura in gomma anatomica ed antiscivolo anche con le mani bagnate. Dotati di raccordo a scatto all’estremità per utilizzo con acqua passante. Spazzola di media durezza adatta a tutte le superfici.

Spazzolone telesc. Mafrast standard 95/150 cm

Molto pratici e robusti, con impugnatura in gomma anatomica ed antiscivolo anche con le mani bagnate. Dotati di raccordo a scatto all’estremità per utilizzo con acqua passante. Spazzola di media durezza adatta a tutte le superfici.

Detergente Yachticon Wonder Bilge

Pulitore per sentine, rimuove olio, morchia, gasolio, grasso ecc., portando questi prodotti in sospensione nell’acqua della sentina, che poi viene espulsa con le pompe. Toglie i cattivi odori. Confezione da 500 ml.

Smacchiatore spray Poly-Teak

Speciale smacchiatore spray per coperte in teak. Basta spruzzarlo sulla macchia ed attendere l’evaporazione del solvente, dopo di che basta spazzolare o sciacquare il residuo bianco che resta sopra il teak, e la coperta resterà perfettamente pulita.

Pulitore Yachticon Quick

pulitore universale per qualsiasi superficie (vetroresina, sedili in PVC, vetri, arredi interni ecc.). Biodegradabile al 90%, rimuove perfettamente le striature nere sulla vetroresina. Confezione da 500 ml.

Spazzola Mafrast per pulizia cime

Spazzola flessibile per pulire cime ormeggio, tubi, acqua, cavi elettrici, ecc. Utilizzabile per Ø da 10 a 25 mm.
1. 2. 3. ...