Monopattino F30e Indicator Bundle Segway

Segway

549,99 € tasse incl.
COD. AA.00.0010.79KIT
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

MONOPATTINO F30E INDICATOR BUNDLE SEGWAY

DETTAGLI

Motore potente da 300 W per portarti ovunque tu voglia!
Spostarsi non è mai stato così semplice: grazie al motore da 300 W, KickScooter F30E è capace di risalire pendenze fino al 15% e portarti ovunque a una velocità massima di 25 km/h. Chiama i tuoi amici e la tua famiglia, sarai da loro in un battito di ciglia!

Don't worry, be happy grazie ai pneumatici da 10"
Sfida i pneumatici tubeless da 10" di Ninebot F30E: assorbono la maggior parte degli urti e assicurano una guida fluida anche su terreni accidentati. Inoltre, grazie allo strato interno di gelatina, le ruote hanno minor rischio di foratura in modo da poter guidare con tranquillità.

Leva unica per due freni rigenerativi!
Non dovrai preoccuparti di scegliere il freno più adatto alla situazione: con una sola leva controlli 2 freni indipendenti che assicurano un controllo migliore quando ti devi fermare. Il freno anteriore elettronico e il freno posteriore a disco recuperano inoltre energia dalla frenata.

Non passerai inosservato con le luci, i catarifrangenti e il campanello!
Aumenta la tua visibilità grazie alla luce frontale LED ad alta potenza da 2.1 W e alle luci posteriori e del freno. Abbiamo inoltre integrato catarifrangenti frontali, laterali e posteriori certificati E-MARK per assicurare che tu sia visibile agli altri utenti della strada anche in condizioni di scarsa luminosità.
Ultimo ma non meno importante, il monopattino integra anche un campanello meccanico!

3 Modalità di guida e 1 Walk Mode: quale sceglierai?
A seconda del tuo umore, della distanza da percorrere, del tempo che vuoi impiegare per arrivare a destinazione, hai a disposizione diverse modalità di guida per rispondere alle tue esigenze. Premendo due volte sul pulsante integrato nel dashboard, puoi scegliere tra:
- Energy-saving mode (ECO): velocità massima è 15 km/h per prolungare la durata della batteria
- Standard Mode (D): con una velocità massima di 25 km/h, goditi una guida fluida
- Sport Mode (S): coppia maggiore, avviamento più potente e velocità massima 25 km/h
- Walk Mode: velocità massima 5 km/h

Rimani sempre connesso con l'App Segway-Ninebot
L'app Segway-Ninebot per iOS e Android ti permette di rimanere aggiornato sullo stato del tuo Ninebot F30E, oltre a mostrarti livello della batteria, modalità di guida, se è necessaria manutenzione, e molto altro ancora. Guida il tuo KickScooter senza pensieri!

Ricaricare il tuo KickScooter non è mai stato così semplice
Con la nuova porta di ricarica integrata nella pedana, basta inserire il cavo nella porta e attaccarlo alla spina: è semplicissimo! La batteria da 367 Wh (10.2 Ah) di Ninebot KickScooter F30E si ricarica completamente in 6.5 ore e assicura un'autonomia massima di 30 km.
Grazie al Battery Management System (BMS), il monopattino è protetto da cortocircuito, sovraccarico e surriscaldamento.

Esprimiti senza paura, reinventa il tuo stile
Abbiamo migliorato il classico design urbano di Ninebot KickScooter, aggiungendo dettagli in arancione, come i cerchi delle ruote e i freni. L'arancione acceso assicura uno stile unico!
Inoltre, puoi facilmente trasportare e riporre il tuo KickScooter grazie al suo facile meccanismo di chiusura.

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest