Accessori Timonerie

Filtri
CATEGORIE
Brand
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...

Mozzo centrale

Corona in PVC morbido, razze in alluminio.

Molla inox per timoneria

Molla per timoneria

Monoleva Uflex bimotore

Per il montaggio a cruscotto. Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante il riscaldamento del motore. Muniti di frizione interna, utilizzano cavi C2/C8/ MACH0.

Cavo M66 da 10'

E' utilizzabile anche come ricambio dei cavi Teleflex SAFE-T

Cavo M66 da 9'

E' utilizzabile anche come ricambio dei cavi Teleflex SAFE-T

Cavo M66 da 8'

E' utilizzabile anche come ricambio dei cavi Teleflex SAFE-T

Cavo M66 da 7'

E' utilizzabile anche come ricambio dei cavi Teleflex SAFE-T

Scatola T85

Per motori fuoribordo, entrobordo, entrofuoribordo, fino a 9/10 m e velocità massima 50 MPH, giri volante 3, raggio minimo curvatura 200 mm, corsa 228 mm.

Flangia incasso HTPF2 Vetus

Valvola non ritorno VETUS per timoneria da lavoro

Valvola non ritorno VETUS

Timoneria idraulica Vetus MT125 doppia

Costruite completamente in materiali inossidabili, realizzate secondo le più moderne tecniche del settore, omologate CE.Importante: A) Le timonerie Vetus, eccetto la 45.030.10, possono essere installate con tubo flessibile R7 5/16 (45.028.14) oppure con tubo in rame 8x10 mm (45.028.10). Con tubo in rame non servono raccordi ulteriori, con tubo flessibile occorrono raccordi 45.028.18/19 nelle quantità segnate a fianco delle timonerie. B) La timoneria 45.030.10 usa un tubo di nylon o rame 6x8 (45.028.11).Il dimensionamento delle timonerie é puramente indicativo. La scelta deve tenere presente, oltre che della misura dello scafo, della potenza dei motori, della dimensione dei timoni, del peso e tipo dello scafo. Dateci pertanto tutti i suddetti dati, al fine di potervi consigliare la timoneria più appropriata.

Solo cilindro Vetus MTC125

Solo pompa Vetus HTP4210

Timoneria Vetus MT125 singola

Costruite completamente in materiali inossidabili, realizzate secondo le più moderne tecniche del settore, omologate CE.Importante: A) Le timonerie Vetus, eccetto la 45.030.10, possono essere installate con tubo flessibile R7 5/16 (45.028.14) oppure con tubo in rame 8x10 mm (45.028.10). Con tubo in rame non servono raccordi ulteriori, con tubo flessibile occorrono raccordi 45.028.18/19 nelle quantità segnate a fianco delle timonerie. B) La timoneria 45.030.10 usa un tubo di nylon o rame 6x8 (45.028.11).Il dimensionamento delle timonerie é puramente indicativo. La scelta deve tenere presente, oltre che della misura dello scafo, della potenza dei motori, della dimensione dei timoni, del peso e tipo dello scafo. Dateci pertanto tutti i suddetti dati, al fine di potervi consigliare la timoneria più appropriata.

Monoleva Uflex monomotore

Per il montaggio a cruscotto. Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante il riscaldamento del motore. Muniti di frizione interna, utilizzano cavi C2/C8/ MACH0.

Cavo M66 da 12'

E' utilizzabile anche come ricambio dei cavi Teleflex SAFE-T

Kit adattamento cavi K60

Per adattamento cavi C5/C16/Mach5 a scatole B501/B502/B301/B302.
1. 2. 3. ...